Gli rubano l’auto parcheggiata nel condominio, poi la scoperta: «Sono sconvolto»

Auto rubata a Cussignacco ritrovata accesa e abbandonata in via Napoli, la polizia cerca testimoni e informazioni utili.

21 gennaio 2026 15:18
Gli rubano l’auto parcheggiata nel condominio, poi la scoperta: «Sono sconvolto» - Le immagini diffuse dal proprietario
Le immagini diffuse dal proprietario
Condividi

CUSSIGNACCO (UD) - Stanotte, nella zona di via Veneto 204 a Cusignacco, vicino all’area di sgambamento per cani, si è verificato un furto d’auto all’interno di un parcheggio condominiale. A denunciare tutto sui social è il proprietario del veicolo.

La scoperta del proprietario

Questa mattina, poi, l’auto è stata ritrovata in via Napoli 12, lasciata abbandonata e con il motore ancora acceso. Le condizioni del veicolo hanno ulteriormente allarmato il proprietario, che ha invitato chiunque abbia notato qualcosa durante la notte a collaborare.

Le immagini condivise dal proprietario
Le immagini condivise dal proprietario

Appello a eventuali testimoni

Chiunque avesse informazioni sul furto, sull’eventuale incidente legato al veicolo o riprese da telecamere di sicurezza nella zona, è pregato di contattare le forze dell’ordine per fornire elementi utili alle indagini.

Reazioni del proprietario

Il proprietario si è detto sconvolto per l’accaduto, invitando chiunque abbia notato qualcosa durante la notte a collaborare. “Ognuno può trarre le proprie conclusioni”, ha aggiunto, sottolineando il senso di sorpresa e preoccupazione per l’episodio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail