Gavelli (Ferrero): "Nutella omaggia storia imprenditoriale familiare al Maxxi"

Ferrero ringrazia il MaXXi per la mostra dedicata a NutellaIl CEO di Ferrero Commerciale Italia, Fabrizio Gavelli, si è detto profondamente onorato per la creazione di uno spazio museale dedicato a Nu...

20 dicembre 2024 04:14
Gavelli (Ferrero): "Nutella omaggia storia imprenditoriale familiare al Maxxi" -
Condividi

Ferrero ringrazia il MaXXi per la mostra dedicata a Nutella

Il CEO di Ferrero Commerciale Italia, Fabrizio Gavelli, si è detto profondamente onorato per la creazione di uno spazio museale dedicato a Nutella in occasione del suo 60° anniversario al MaXXi, Museo nazionale delle arti del XXI secolo. Gavelli ha sottolineato che celebrare Nutella significa non solo omaggiare un prodotto iconico, ma anche esplorare le radici di una storia imprenditoriale famigliare, di attenzione alle comunità, di ingegno, resilienza e costante innovazione.

Esperienza culturale e creativa per i visitatori

La mostra 'joyn! Un viaggio nel mondo Nutella per i suoi 60 anni' offre al pubblico un'esperienza che valorizza la creatività, il design e l'identità culturale legati a Nutella. Ferrero ringrazia la Fondazione MaXXi per aver concepito un percorso che promuove tali valori e che ha attirato l'interesse di numerosi turisti italiani, anche grazie al treno speciale dedicato alla mostra Giovani da Trenitalia. Gavelli si aspetta un grande afflusso di visitatori e fan di Nutella a Roma, soprattutto in un anno speciale come quello del Giubileo.

Successo e innovazione di Nutella nel 2024

Il 2024 è stato un anno storico per Nutella, dedicato interamente ai suoi consumatori. Ferrero ha lanciato sul mercato innovazioni di successo come Nutella Gelato, Nutella Plant-Based, Nutella Muffin, Nutella Croissant e il recente Nutella Donut. Queste novità hanno riscosso un grande entusiasmo da parte del pubblico, confermando il costante impegno di Ferrero nell'offrire prodotti di qualità e originali agli amanti di Nutella.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail