Colto da malore mentre cammina per strada: morto un giovane
TRIESTE - Un giovane tra i 30 e i 40 anni ha perso la vita questa mattina, 17 dicembre 2024, a Trieste, in via Crispi, a causa di un improvviso malore. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari...
TRIESTE - Un giovane tra i 30 e i 40 anni ha perso la vita questa mattina, 17 dicembre 2024, a Trieste, in via Crispi, a causa di un improvviso malore. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, che hanno cercato di rianimarlo per oltre mezz'ora con l’utilizzo di automedica e ambulanza, il tentativo di salvataggio non ha avuto esito positivo.
L'intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine
I medici hanno fatto tutto il possibile per tentare di stabilizzare il giovane, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia è intervenuta anche la Polizia di Stato per i necessari accertamenti, insieme al personale della Polizia Locale di Trieste, che ha gestito la viabilità in attesa che le operazioni si concludessero.
Indagini in corso
Al momento, le cause precise del malore sono ancora sconosciute, e le autorità stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. La vicenda ha scosso la comunità locale, che ora attende ulteriori dettagli su questo triste episodio.