Nordest24Nordest24Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    Ufficio postale di Porpetto: al via i lavori per il progetto “Polis”
    5 ore fa
    Per 3 giorni Monfalcone si trasforma in città della scienza: oltre 680 studenti, 70 attività e 32 scuole
    6 ore fa
    Approvato all’unanimità il bilancio 2024 di Pordenone Fiere. Fatturato in crescita del 44%
    7 ore fa
    Ristrutturazione del Castello di Colloredo: un simbolo di memoria e cultura per il Friuli
    7 ore fa
    Viaggiare in Veneto a Maggio
    Viaggiare in Veneto a Maggio: queste 6 città devi assolutamente visitarle
    7 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    Percoto Canta 2025: la 38a edizione del festival musicale di Udine
    3 ore fa
    “Per Clara Schumann”: il progetto a Padova celebra la musica delle compositrici
    8 ore fa
    Al via “Vivi Arquà Petrarca”: un anno di eventi tra cultura, musica e gusto
    9 ore fa
    “Gusti di Casa Nostra” a Lignano Sabbiadoro: un viaggio nei sapori del Friuli Venezia Giulia
    10 ore fa
    Digital Detox Festival 2025 a Sauris: un weekend di benessere nell’era digitale
    10 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Festa dello Sport a Lignano Sabbiadoro: un successo per la decima edizione
    5 ore fa
    Flat Track mondiale 2025: la prima tappa a Terenzano apre il campionato iridato
    6 ore fa
    Fedriga accoglie l’Apu Udine in Serie A: «una nuova era per il basket friulano»
    9 ore fa
    Atletica 2000 Meeting: a San Vito torna la grande atletica con Gemili protagonista
    12 ore fa
    Udinese, disfatta senza scuse: il Monza retrocesso espugna il Friuli e affonda Runjaic
    1 giorno fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Studentessa di medicina trovata morta in casa a 24 anni, probabile un malore
Condividi
Nordest24Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaFriuli Venezia GiuliaNotiziePORDENONEPrimo Piano

Studentessa di medicina trovata morta in casa a 24 anni, probabile un malore

La tragica morte di Giulia Gambron, studentessa di medicina, scuote la comunità di Rorai Grande. Una giovane vita spezzata all'improvviso.

La redazione
Ultimo aggiornamento 13 Gennaio 2025 08:22
La redazione
4 mesi fa
Condividi
Giulia Gambron, di Rorai Grande, studiava medicina a Bologna
Giulia Gambron, di Rorai Grande, studiava medicina a Bologna
Condividi

RORAI GRANDE (PORDENONE) – La comunità di Rorai Grande è sotto shock dopo la tragica morte di Giulia Gambron, una giovane studentessa di medicina di soli 24 anni, trovata senza vita nel suo appartamento a Bologna. La notizia ha scosso profondamente amici e parenti, che non riescono ancora a credere alla sua improvvisa scomparsa. Giulia, originaria di Rorai Grande, aveva lasciato la sua casa per tornare a Bologna, dove frequentava la facoltà di medicina. Era arrivata nella città emiliana per preparare gli esami della sessione invernale. Tuttavia, dopo aver passato le vacanze con la famiglia e gli amici, non ha più risposto alle chiamate di madre e amici. Il silenzio della ragazza ha preoccupato i suoi cari, che hanno cercato più volte di contattarla senza successo. Alla fine, venerdì sera, è stata trovata senza vita, riversa sul pavimento del suo appartamento.

Nonostante il dolore e la tristezza che pervade chi la conosceva, gli amici e i familiari non credono che si tratti di un gesto volontario: lo escludono. La studentessa era nota per la sua vitalità e il suo entusiasmo per la vita, il che ha portato tutti a propendere per l’ipotesi di un malore improvviso. Saranno però gli accertamenti della medicina legale a chiarire le cause del decesso, ma la notizia della sua morte ha lasciato tutti increduli.

Giulia era una giovane donna che amava la vita. Cresciuta nella parrocchia di Rorai Grande, era sempre stata attiva nella comunità, partecipando alle attività parrocchiali e ai centri estivi. Era una ragazza solare, che amava trascorrere il tempo con gli altri, e lo ha fatto fino all’ultimo.

Ad image

Giulia non era solo una studentessa di medicina, ma un punto di riferimento per chi l’aveva conosciuta. La sua passione per gli studi e la sua personalità solare l’avevano resa amata da tutti. Amici e conoscenti ricordano con affetto la sua disponibilità, la sua voglia di fare e di costruire un futuro. Nonostante il dolore per la sua morte prematura, rimarrà nei cuori di chi l’ha conosciuta come un esempio di impegno e vitalità.

Il paese di Rorai Grande e la città di Bologna sono in lutto per la perdita di una giovane che aveva un grande futuro davanti a sé. Giulia, che aveva studiato al liceo scientifico Grigoletti di Pordenone, si era trasferita a Bologna con la speranza di realizzare il suo sogno di diventare medico. La sua morte è stata una tragedia che ha colpito profondamente chi l’ha conosciuta.

Giulia Gambron
Giulia Gambron
TAGbolognaGiulia Gambronmorte improvvisaRorai Grandestudentessa medicinatragedia
Precedente articolo La pubblicità dei jeans Jesus: tra blasfemia e rivoluzione giovanile
Prossimo articolo Addio a Oliviero Toscani, vittima di amiloidosi: sintomi, terapie e prognosi

La cronaca a Nord Est

Maltempo nel Padovano, decine di interventi dei Vigili del Fuoco per allagamenti e alberi abbattuti
4 ore fa
Si aggrappa a un masso in montagna, ma questo si stacca: padre di due figli precipita e muore a 63 anni
7 ore fa
Polcenigo, lupi sbranano un gregge: 40 pecore uccise, avvistamenti anche a Spilimbergo
7 ore fa
Scopre la malattia durante una visita sportiva: il dentista Mirko Boscolo muore a soli 51 anni
8 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Percoto Canta 2025: la 38a edizione del festival musicale di Udine

3 ore fa
Estrazioni Million Day e Million Day Extra: i numeri vincenti di oggi

Million Day e MillionDay Extra: numeri vincenti di oggi, 12 maggio 2025 ORE 20:30

5 ore fa

Festa dello Sport a Lignano Sabbiadoro: un successo per la decima edizione

5 ore fa

Ufficio postale di Porpetto: al via i lavori per il progetto “Polis”

5 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?