Gratta e vinci, con 5 euro ne porta a casa 100mila: maxi “colpo” a San Vito al Tagliamento

SAN VITO AL TAGLIAMENTO. La rivendita di giornali e tabacchi Alexia Vicari, situata in via Bellunello a San Vito al Tagliamento, ha registrato una vincita straordinaria con un gratta e vinci "Il milio...

05 febbraio 2023 09:52
Gratta e vinci, con 5 euro ne porta a casa 100mila: maxi “colpo” a San Vito al Tagliamento -
Condividi

SAN VITO AL TAGLIAMENTO. La rivendita di giornali e tabacchi Alexia Vicari, situata in via Bellunello a San Vito al Tagliamento, ha registrato una vincita straordinaria con un gratta e vinci "Il milionario" da 5 euro.

Una fortunata cliente ha incassato 100 mila euro, una somma importante che ha fatto felici sia la vincitrice che le titolari del negozio, Alexia Vicari e Silvana Tomaseting.

La vincitrice è una cliente abituale del negozio ed è stata molto felice di avere vinto quella somma di denaro. Ha acquistato e grattato il biglietto presso la rivendita, e, incredula, ha chiesto alle titolari di controllare se aveva vinto. Quando è stata verificata la vincita, la signora si è commossa e ha ringraziato le titolari per averla aiutata.

La vincita è avvenuta il 2 febbraio, ma le titolari hanno preferito aspettare le certificazioni del caso prima di divulgare la bella notizia. Questa è la prima volta che la rivendita registra una vincita così cospicua, anche perché Alexia e Silvana hanno rilevato la rivendita soltanto un anno fa.

Le titolari sono entusiaste di questa vincita e sperano che la dea bendata diventi di casa per la gioia dei loro clienti. Augurano a tutti di avere la stessa fortuna della loro cliente vincitrice.

IL VIDEO

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail