La notizia del presunto flirt tra Harry Styles ed Emily Ratajkowski ha fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei fan e dei curiosi. Molti si chiedono se l’ex One Direction abbia già dimenticato Olivia Wilde, la regista con cui ha avuto una relazione piuttosto intensa, terminata solo lo scorso anno.
Secondo quanto riportato dai media, l’incontro tra Styles e Ratajkowski sarebbe avvenuto a Tokyo, dove il cantante si è recato per alcuni concerti. La modella, a sua volta, avrebbe raggiunto la città giapponese per un evento di moda. I due si sarebbero ritrovati così a trascorrere del tempo insieme, dando vita a una serie di scatti e di video che hanno alimentato i sospetti dei fan.
Ad oggi, però, né Styles né Ratajkowski hanno commentato la vicenda. I loro uffici stampa, interpellati da People, si sono limitati a smentire qualsiasi tipo di commento in merito. Tuttavia, sembra che i due siano stati avvistati insieme anche in altri contesti, a Los Angeles e a New York, ma sempre senza conferme ufficiali.
La presunta coppia ha destato molto interesse tra i fan, soprattutto tra le fan di Harry Styles, che si chiedono se il cantante abbia già trovato l’amore dopo la fine della relazione con Olivia Wilde. Alcuni hanno anche sospettato che Styles fosse stato il motivo della separazione tra la regista e il suo ex marito, Jason Sudeikis. Tuttavia, la Wilde ha sempre smentito questa voce, sostenendo che la sua storia con Styles è iniziata solo dopo la fine del matrimonio.
Emily Ratajkowski, dal canto suo, è da poco tornata single dopo la fine del matrimonio con Sebastian Bear Mc-Clard, con cui ha avuto un figlio. La modella ha avuto diverse relazioni nel passato, tra cui quella con Pete Davidson ed Eric André, ma sembra che nessuna di esse abbia avuto un seguito duraturo.
In ogni caso, per il momento non ci sono certezze sul presunto flirt tra Harry Styles ed Emily Ratajkowski. Resta da vedere se i due decideranno di fare chiarezza sulla questione o se continueranno a mantenere un profilo basso in merito. Intanto, i fan continueranno a seguire con interesse le loro mosse, sperando che la loro presunta storia d’amore possa presto diventare ufficiale.