Nordest24 Nordest24 Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    Nuovo infopoint balneare a Lignano Sabbiadoro per un turismo di prossimità sostenibile
    8 ore fa
    Lions Club Duino Aurisina: Massimo Romita nuovo presidente per il ventennale
    11 ore fa
    Cavallino Bianco sbarca a Caorle con un resort di lusso per famiglie sul mare
    11 ore fa
    Punto di Primo Intervento a Bibione: potenziate le attività specialistiche
    12 ore fa
    Confcommercio Gorizia presenta a Roma il progetto di rigenerazione di Borgo Castello
    12 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    Piazza Giorgione si anima con AVA Live e il tributo a Battisti e Mogol
    9 ore fa
    Gorizia, La Milanesiana presenta “L’intelligenza dei confini” con Sokurov e Magris
    9 ore fa
    le ville venete più belle
    Non le hai mai viste così: le ville venete più belle si svelano solo ora
    12 ore fa
    Lorenzo Mattotti firma l’immagine della stagione 2025/26 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine
    13 ore fa
    Campus danza a Sauris di Sotto: formazione e spettacoli su danza classica e modern
    13 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Cerimonia di fine anno Wushu Kung Fu a San Giovanni con consegna delle cinture
    18 ore fa
    Giulia Marella porta la Compagnia della Vela di Venezia sul tetto d’Europa: che vittoria a Puck!
    19 ore fa
    Pierfrancesco Strano nuovo Direttore Sportivo del Treviso FBC
    19 ore fa
    Atletica, Triveneto Meeting a Trieste: la gara internazionale vedrà protagonista Francesco Pernici
    20 ore fa
    Giro Lago di Resia 2025, verso la magica Night Run con 3000 iscritti
    2 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Il calcio A 5 femminile in passerella al Paladosson
Condividi
Nordest24 Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaNotizieSportTREVISOVeneto

Il calcio A 5 femminile in passerella al Paladosson

Redazione Web
Ultimo aggiornamento 20 Gennaio 2023 11:20
Redazione Web
2 anni fa
Condividi
Condividi

Casier (Treviso), 20 gennaio 2023 – Polisportiva Casier, dinamica realtà della provincia di Treviso, attraverso gli Enti di promozione e le società sportive insegue il sogno di aprire iniziative e manifestazioni sportive ad un pubblico non solo maschile ma anche “in rosa”. 

Il PalaDosson ha così ospitato un quadrangolare amatoriale di calcio a 5 femminile che ha visto in prima fila la stessa Polisportiva Casier (società dilettantistica che conta al suo attivo circa 700 atleti e opera nel settore sportivo agonistico ed amatoriale da più di 50 anni), l’associazione Ragazze nel Pallone, il Comitato Provinciale Endas di Treviso e la Lega Amatori Calcio di Treviso. 

Polisportiva Casier, Ragazze nel Pallone ed Enti di promozione del territorio sono stati mossi dalla volontà di attivare un movimento calcistico per giovani atlete e donne che, per molteplici motivi, sono state impossibilitate a praticare sport di squadra e con il pallone.

Ad image

Il torneo ha visto la partecipazione di atlete provenienti anche da fuori regione, a conferma che iniziative di questo tipo sono particolarmente apprezzate da una platea femminile appassionata di questo sport indoor.

La giornata è stata arricchita dall’esibizione coreografica a ritmo di musica del settore ginnastica artistica della Polisportiva Casier, che ha presentato un gruppo formato da 26 atleti dai 7 ai 30 anni, esibitosi anche in occasione dell’intermezzo partita di basket Nutribullet Treviso-Reyer Venezia, il 2 gennaio 2023, al Palaverde di Catena di Villorba.

Si ringraziano per l’organizzazione il Presidente Bruno Sartorato, Giorgia Sartorato e tutto lo staff di Polisportiva Casier SSD arl, gli atleti e lo staff tecnico del settore ginnastica artistica della Polisportiva Casier, la Presidente Elisabetta Torresin, Sonia Facino, Alessandra Spagnolo e lo staff di Ragazze nel Pallone, il Presidente Mario Tesser, Antonio di Biase e gli arbitri del Comitato Provinciale ENDAS di Treviso, il Presidente Gianni Biondo della Lega Amatori Calcio di Treviso e il presidente Mario De Poli della società Came Calcio a 5.

TAGassociazionecalcio a 5CasierfemminileSportsportivi
Precedente articolo Le Nozze di Figaro del Giovanni da Udine inaugurano la Stagione dell’Arena di Verona
Prossimo articolo L’agenzia per il lavoro e-work apre a Conegliano: oltre 190 le posizioni aperte in aziende di Treviso

La cronaca a Nord Est

Grandine devastante nel Friuli Occidentale: chicchi come arance | FOTO
9 ore fa
Col barchino truccato sfreccia tra le acque, poi la scoperta: alla guida un ragazzo di soli 13 anni
12 ore fa
Colpita da un malore in pieno centro, si accascia a terra tra i passanti: trasportata in codice rosso
13 ore fa
Polizia interviene per sedare una lite, ma scopre una coltivazione di cannabis. L’uomo: “Hobby personale”.
13 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Nuovo infopoint balneare a Lignano Sabbiadoro per un turismo di prossimità sostenibile

8 ore fa

Piazza Giorgione si anima con AVA Live e il tributo a Battisti e Mogol

9 ore fa

Gorizia, La Milanesiana presenta “L’intelligenza dei confini” con Sokurov e Magris

9 ore fa
Million Day

Million Day 26 giugno 2025: i numeri vincenti dell’estrazione serale ore 20:30

10 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?