Tragedia a Bibione: uomo trovato senza vita nel capannone della sua attività
Imprenditore trovato senza vita nel capannone della sua attività alle porte di Bibione. Indagini dei carabinieri in corso.
BIBIONE (VE) – Un grave fatto ha colpito la comunità locale nelle scorse ore. Un imprenditore poco più che sessantenne, residente in zona, è stato trovato senza vita all’interno del capannone della propria attività, situato alle porte di Bibione. Una scoperta che ha destato forte impressione e che, secondo i primi elementi raccolti, sarebbe riconducibile a un gesto estremo.
L’allarme e l’intervento dei Carabinieri
La segnalazione è arrivata al numero di emergenza 112 intorno alle 10 del mattino, facendo scattare l’immediato intervento dei Carabinieri della stazione di Bibione. I militari, una volta giunti sul posto, hanno rinvenuto il corpo dell’uomo all’interno del capannone, avviando subito i rilievi necessari per chiarire quanto accaduto.
L’arrivo dei soccorsi e le verifiche sanitarie
Sul luogo sono intervenuti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La situazione è apparsa da subito particolarmente delicata, tanto da richiedere l’attivazione delle procedure previste in questi casi.
Accertamenti della Procura e prime ipotesi
Della vicenda è stata informata la Procura di Pordenone, che ha disposto accertamenti medico-legali per definire con precisione le cause della morte. Secondo quanto emerso dalle prime indagini dell’Arma, sembrerebbe trattarsi di un gesto estremo che, con ogni probabilità, risalirebbe alla serata precedente.
Nessun coinvolgimento di terzi
Gli investigatori stanno proseguendo le verifiche per escludere altre ipotesi e ricostruire le ultime ore di vita dell’imprenditore. Al momento non risultano elementi che facciano pensare al coinvolgimento di terze persone.
La salma a disposizione dei familiari
Conclusi i primi accertamenti, la salma è stata trasferita nel cimitero di Bibione, dove rimane a disposizione della famiglia per le decisioni legate alle esequie.
L’intera comunità è rimasta sconvolta.