Incendio al Burger King del Viale a Trieste: evacuato l’intero palazzo
TRIESTE. Verso le 22.00 di ieri, lunedì 10 ottobre, il Comando dei Vigili del Fuoco di Trieste è stato allertato per un incendio propagatosi all'interno di un ristorante in viale XX settembre all'alte...
TRIESTE. Verso le 22.00 di ieri, lunedì 10 ottobre, il Comando dei Vigili del Fuoco di Trieste è stato allertato per un incendio propagatosi all'interno di un ristorante in viale XX settembre all'altezza del civico 25. Sul posto, la prima squadra e l'autoscala dalla Centrale per iniziare le operazioni di spegnimento.
Le fiamme hanno invaso rapidamente gli spazi del locale e sono risalite lungo almeno una delle canne fumarie del palazzo di cinque piani che ospita a livello strada l’ampio punto ristoro. Si è sprigionato un denso fumo nero che ha invaso e coperto la zona del Viale.
A causa del fumo lo stabile è stato preventivamente evacuato mentre le fiamme hanno interessato anche una falda del tetto dell'edificio.
I Vigili del Fuoco sono stati impegnati con la prima e seconda squadra, la squadra del distaccamento di Opicina, l'autoscala, l'autobotte ed il funzionario di guardia.
Sul posto carabinieri e 118.