Paura nella notte: in fiamme l'area ristorazione di un club sportivo, una persona intossicata

Incendio nella notte a Resana: fiamme in un club sportivo, intervento dei Vigili del Fuoco e una persona intossicata.

18 gennaio 2026 08:45
Paura nella notte: in fiamme l'area ristorazione di un club sportivo, una persona intossicata -
Condividi

RESANA (TREVISO) – Momenti di forte apprensione nella notte per un incendio scoppiato all’interno di un club sportivo situato in via Boscalto a Resana. Le chiamate di soccorso sono giunte intorno alle 04:15, facendo scattare l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono arrivate le squadre dei distaccamenti di Castelfranco Veneto, Asolo e Cittadella, impegnate nelle operazioni di spegnimento di un rogo che ha coinvolto un’area adibita a ristorazione. Le fiamme hanno interessato tutte le parti esterne, costituite da casolari adiacenti alla struttura principale del club sportivo.

Grazie al rapido intervento dei soccorritori, l’incendio è stato circoscritto, evitando che il fuoco si propagasse al ristorante principale. Un’azione tempestiva che ha limitato i danni e scongiurato conseguenze più gravi per l’intero complesso.

Durante le operazioni è stato richiesto anche l’intervento del SUEM 118 per una persona rimasta lievemente intossicata dal fumo. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti inoltre i Carabinieri di Montebelluna per gli accertamenti di competenza e la gestione della sicurezza dell’area.

Al momento l’incendio risulta sotto controllo, ma le operazioni di spegnimento e bonifica stanno proseguendo per eliminare eventuali focolai residui e mettere in sicurezza le strutture coinvolte.

Le cause del rogo sono attualmente al vaglio dei tecnici dei Vigili del Fuoco, che stanno effettuando i rilievi necessari per chiarire l’origine dell’incendio e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail