MARENO DI PIAVE (TV) – Un incendio è scoppiato ieri, giovedì 24 aprile, intorno alle 15:45 in una casa situata in via Catisella a Mareno di Piave. Nel rogo, una donna di 30 anni, è rimasta ferita, riportando ustioni di primo e secondo grado a causa delle fiamme. La giovane, che si trovava a riposare, è stata sorpresa dal fuoco, che si è sviluppato con probabile causa di malfunzionamento di una stufetta posizionata accanto al letto.
L’intervento dei soccorsi
Alcune persone presenti nell’abitazione hanno lanciato l’allarme, permettendo l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Conegliano e del personale del Suem 118, che ha prontamente trasportato la donna all’ospedale. Fortunatamente, le fiamme sono rimaste circoscritte alla stanza in cui si è verificato l’incidente, senza interessare altre aree della casa.
Le indagini in corso
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, che insieme ai Vigili del Fuoco stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Per permettere le operazioni di soccorso e lo spegnimento dell’incendio, via Catisella è stata temporaneamente chiusa al traffico.