Fiamme in un laboratorio tessile, pompieri a lavoro fino a tarda notte
Incendio in un laboratorio tessile a San Martino di Venezze: intervento dei Vigili del Fuoco, operazioni proseguite fino a tarda notte.
SAN MARTINO DI VENEZZE (RO) – Un incendio è scoppiato nella serata di domenica all’interno di un laboratorio tessile situato in via Penisola, nel territorio comunale di San Martino di Venezze. L’allarme è stato lanciato alle 21.26, facendo scattare immediatamente l’intervento dei soccorsi.
Intervento coordinato dei Vigili del Fuoco
Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Rovigo e del distaccamento di Adria, impegnate nelle operazioni sotto il coordinamento del funzionario di servizio. Le fiamme hanno interessato principalmente materiale tessile custodito all’interno dei locali, generando una situazione che ha richiesto un intervento prolungato.
Nessun ferito e area messa in sicurezza
Fortunatamente non si registrano persone ferite. Parallelamente alle attività di spegnimento, sono state avviate le operazioni di messa in sicurezza dell’area, necessarie per evitare il riaccendersi del rogo e per consentire le verifiche strutturali dell’edificio.
Presenza delle Forze dell’Ordine
Durante l’intervento erano presenti anche i Carabinieri di Crespino, impegnati negli adempimenti di competenza e nella gestione degli aspetti di ordine e sicurezza.
Operazioni protratte fino a tarda notte
Le attività di spegnimento e controllo sono proseguite a lungo: intorno alla mezzanotte e mezza i Vigili del Fuoco risultavano ancora operativi sul posto per completare le operazioni e garantire il pieno ripristino delle condizioni di sicurezza.