Incendio a Flambruzzo nel ristorante Al Fiume: titolare colto da malore
RIVIGNANO. Alle 19.40 circa del 29 luglio 2022 le squadre dei Vigili del fuoco di Latisana (UD), Codroipo (UD) e San Vito al Tagliamento (PN) supportate da un’autoscala, un’autobotte, il nucleo provin...
RIVIGNANO. Alle 19.40 circa del 29 luglio 2022 le squadre dei Vigili del fuoco di Latisana (UD), Codroipo (UD) e San Vito al Tagliamento (PN) supportate da un’autoscala, un’autobotte, il nucleo provinciale NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) personale e mezzi GOS (Gruppo Operativo Speciale) della sede centrale di Udine e un’ulteriore autobotte del distaccamento di San Vito al Tagliamento (PN) sono intervenute a Flambruzzo di Rivignano (UD) per un incendio dell'attività di ristorazione Al Fiume Da Pippo.
I Vigili del fuoco appena giunti sul posto hanno iniziato a spegnere le fiamme, che avevano già coinvolto vari locali e depositi esterni dell’attività commerciale, e hanno verificato che all’interno della struttura non vi fossero persone; l’intervento è terminato alle ore 3.45 circa del 30 luglio 2022 con la messa in sicurezza dell’intera struttura.
Il rogo con ogni probabilità è divampato dal magazzino del posto dove era presente del legname accatastato. Il titolare nell'apprendere in quanto stava accadendo è stato colto da malore e subito soccorso.
Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio che non ha coinvolto persone.
FOTO GALLERY