Incidente a Pieve di Soligo: deceduto il 28enne Valentino Pittaro
PIEVE DI SOLIGO (TV). È un ventottenne della zona, Valentino Pittaro, la vittima dell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi venerdì 9 aprile 2021 a Pieve di Soligo in via crevada in...
PIEVE DI SOLIGO (TV). È un ventottenne della zona, Valentino Pittaro, la vittima dell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi venerdì 9 aprile 2021 a Pieve di Soligo in via crevada in provincia di Treviso, poco lontano dal centro commerciale Bennet.
Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo al giovane quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una tir senza rimorchio.
L'impatto è stato devastante tanto da disintegrare la Ford Focus guidata da Valentino. Il mezzo si è incendiato ed il motore si è staccato, cadendo distante alcuni metri rispetto al luogo dell'urto.
L'automobilista viaggiava in direzione Conegliano prima di scontrarsi con il camionista B.M. le sue iniziali di 31 anni residente a Pieve del Grappa rimasto fortunatamente illeso ma trasportato all'ospedale di Conegliano per precauzione.
Sul posto, nonostante l'intervento del personale sanitario anche a bordo dell'elicottero oltre all'ambulanza ed automedica del SUEM 118, il personale sanitario che non ha potuto far altro che constatare la morte del ventottenne Valentino Pittaro.
L'uomo, di professione autista per conto della ditta Astoria specializzata nella produzione di macchine da caffè, lascia nello sconforto la propria famiglia, parenti e tanti amici che ancora non si danno pace per quanto accaduto.
Sono durati a lungo i rilievi di legge da parte dei Carabinieri cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che ha provocato anche la chiusura della strada al traffico e gli inevitabili rallentamenti con lunghe code.