Incidente a Pinzano al Tagliamento: frontale tra auto e trattore

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Spilimbergo, attivati dalla sala operativa provinciale vigili del fuoco, sono intervenuti in località borgo Ampiano di Pinzano al Tagliamento in provincia di P...

22 novembre 2019 06:58
Incidente a Pinzano al Tagliamento: frontale tra auto e trattore -
Condividi

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Spilimbergo, attivati dalla sala operativa provinciale vigili del fuoco, sono intervenuti in località borgo Ampiano di Pinzano al Tagliamento in provincia di Pordenone, nei pressi del cotonificio, per un violento incidente frontale.

Il fatto è avvenuto poco prima delle ore 20 si ieri giovedì 21 novembre e ha visto coinvolti una Toyota Corolla e un trattore con carrello adibito al trasporto bestiame, quest'ultimo vuoto al momento dell'impatto.

I Vigili del Fuoco, arrivati sul posto in concomitanza con l'ambulanza spilimberghese, hanno dapprima verificato le condizioni di salute dei conducenti.

Lievemente infortunato solo l'autista della vettura, che abitava a poche decine di metri dal luogo dell'incidente, è stato preso in cura dal personale sanitario.

Nel frattempo le operazioni si concentravano al controllo, confinamento e contenimento della perdita di gasolio subita dal trattore all'impatto.

I Vigili del Fuoco rimanevano sul posto in supporto della Polizia Stradale intervenuta, per illuminare lo scenario e consentire agli agenti di poter effettuare i necessari rilievi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail