VITTORIO VENETO (TV) – Alle 7:30 di venerdì 11 aprile, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la A27, all’uscita della galleria Monte Baldo, in direzione Nord, tra i caselli di Vittorio Veneto Sud e Vittorio Veneto Nord, per un incidente che ha coinvolto un’auto ribaltata. L’uomo alla guida ha perso il controllo del veicolo ed è andato a impattare contro la parete della galleria, finendo poi ribaltato. Fortunatamente, l’autista era già uscito dall’auto quando i soccorritori sono arrivati sul posto.
Intervento dei soccorritori e messa in sicurezza del veicolo
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto sono stati i primi a intervenire, mettendo in sicurezza il veicolo e prestando assistenza all’autista, che ha riportato ferite lievi. Contestualmente, il personale sanitario del Suem 118 ha fornito supporto, mentre la Polizia Stradale si è occupata della ricostruzione della dinamica dell’incidente. Autostrade ha gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.
Operazioni concluse in sicurezza, traffico ripristinato
L’intervento dei Vigili del Fuoco si è concluso alle 9:30, e la viabilità è stata ripristinata. Il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente dopo che il veicolo è stato rimosso e la situazione è stata messa in sicurezza.