Quarto incidente in A4, mezzo pesante sbanda e perde le lastre di marmo: ancora disagi

AGGIORNAMENTO: Quinto incidente in A4, violento scontro tra mezzi pesanti: un ferito. Chiusa la corsia di marciaResta chiuso il tratto della A4 tra San Donà e Cessalto in direzione Trieste a causa di...

30 aprile 2024 14:12
Quarto incidente in A4, mezzo pesante sbanda e perde le lastre di marmo: ancora disagi -
Condividi

AGGIORNAMENTO: Quinto incidente in A4, violento scontro tra mezzi pesanti: un ferito. Chiusa la corsia di marcia

Resta chiuso il tratto della A4 tra San Donà e Cessalto in direzione Trieste a causa di un incidente avvenuto a Noventa poco dopo le 10,00 nel quale sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti (due le persone ferite). Il personale di Autostrade Alto Adriatico, assieme ai vigili del fuoco e ai mezzi di soccorso meccanico, stanno completando le operazioni di rimozione dei mezzi, mentre sono terminate quelle riguardanti i due sinistri che si sono verificati verso le 08,00 nel tratto tra Cessalto e San Stino.

Quarto incidente del giorno

Alle 13,00 circa un nuovo incidente – sempre in direzione Trieste - si è verificato all’altezza di Meolo nel tratto a tre corsie al chilometro 420. Un mezzo pesante non si è accorto della coda – presegnalata dai pannelli a messaggio variabile – originata dall’incidente di Noventa e frenando ha sbandato su un lato, perdendo il carico di lastre di marmo che sono terminate in parte sulla sede stradale e in parte su una bisarca vuota. Nessuna conseguenza per i due conducenti. I mezzi pesanti occupano la corsia di marcia e di sorpasso. Per chi proviene da Venezia è possibile procedere per la corsia più veloce.

Autostrade Alto Adriatico ha attivato il reindirizzamento virtuale (percorso consigliato) della A27/A28 sia per chi proviene da Venezia, sia per chi proviene da Trieste.

LEGGI ANCHE: Tamponamento in A4 tra 3 mezzi pesanti: autisti incastrati tra le lamiere

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail