6 febbraio 2025 – Un incidente è avvenuto intorno alle 13:00 di oggi, giovedì 6 febbraio, nel tratto autostradale tra San Stino di Livenza e il Nodo di Portogruaro, al chilometro 443+400, all’altezza del comune di Portogruaro, in direzione Trieste. Il sinistro ha coinvolto tre mezzi pesanti, con una persona ferita e incastrata all’interno di uno dei veicoli.
Interventi di emergenza e gestione del traffico
Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, il 118, la polizia stradale e il personale di Autostrade Alto Adriatico per gestire l’emergenza. Per consentire le operazioni di soccorso e prevenire ulteriori disagi al traffico, il personale della Concessionaria ha indirizzato il traffico all’uscita del casello di San Stino per i veicoli provenienti da Venezia, mentre ha chiuso l’ingresso dello stesso casello per chi è diretto verso Trieste.
Aggiornamenti sul traffico
Gli aggiornamenti sul traffico sono disponibili sul sito web ufficiale di Autostrade Alto Adriatico (www.infoviaggiando.it), sull’app Infoviaggiando, e attraverso il numero verde 800996099. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche tramite i canali WhatsApp e Telegram di Autostrade Alto Adriatico.