ALTISSIMO (VICENZA) – Nella mattinata di giovedì 20 febbraio, un grave incidente ha avuto luogo ad Altissimo, in Via Mettifoghi. Due auto, una Fiat Panda e una BMW station wagon, si sono scontrate frontalmente. La conducente della Panda, una donna di cui non sono state rese note le generalità, è rimasta gravemente ferita.
Intervento dei vigili del fuoco: estratta la donna ferita
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arzignano, che hanno subito messo in sicurezza l’area dell’incidente. Grazie all’uso di attrezzature specifiche, come cesoie e divaricatori, sono riusciti a liberare la donna rimasta incastrata nell’abitacolo. Subito dopo, è stata stabilizzata dal personale medico e trasferita d’urgenza in ospedale con un elicottero del Suem.
Rilievi e traffico deviato
Nel frattempo, i carabinieri e la polizia locale hanno deviato il traffico lungo la strada per consentire i soccorsi e avviare i rilievi necessari per chiarire le cause dello scontro. Il conducente della BMW, fortunatamente illeso, è stato sottoposto ai controlli di routine. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 9:30, con la situazione sotto controllo e la strada finalmente libera.