LUGO DI VICENZA (VI) – Venerdì 1° novembre, alle ore 11:40, un incidente stradale ha coinvolto due automobili in Via Serra, causando il ferimento di tre donne. Uno dei veicoli, una Fiat 600, si è rovesciato, con una passeggera di 94 anni rimasta bloccata all’interno, mentre l’altro veicolo, una Dacia Duster, è terminato nel cortile di un’abitazione.
Intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco, prontamente intervenuti da Schio, hanno lavorato per mettere in sicurezza le auto e per estrarre l’anziana passeggera dalla Fiat 600. Fortunatamente, la 94enne è stata liberata dopo un intervento mirato. La giovane conducente della Fiat, che era riuscita a uscire autonomamente dal veicolo, e la donna alla guida della Dacia Duster hanno riportato ferite, ma sono state in grado di lasciare i veicoli senza assistenza.
Soccorso sanitario e viabilità
Le tre donne ferite sono state assistite dal personale del Suem e trasportate in ospedale tramite due ambulanze. La polizia locale ha deviato il traffico per consentire le operazioni di soccorso e ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa un’ora e mezza, con la rimozione dei veicoli incidentati effettuata da un carro attrezzi.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni