Schianto nella notte fra tre veicoli, sei persone coinvolte: uno dei feriti trasportato in ospedale

Impatto fra tre auto nella notte. Trasportato in ospedale per accertamenti un 73enne.

18 maggio 2025 16:46
Schianto nella notte fra tre veicoli, sei persone coinvolte: uno dei feriti trasportato in ospedale -
Condividi

PREDAIA (TRENTO) – Attimi di paura nella notte tra il 17 e il 18 maggio nel piccolo centro di Mollaro, frazione del comune di Predaia, dove un violento scontro tra tre automobili ha coinvolto sei persone.

L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte e mezza, in circostanze ancora in fase di accertamento.

Fortunatamente, cinque persone non hanno riportato gravi conseguenze, mentre un uomo di 73 anni ha avuto bisogno di cure mediche più approfondite ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero critiche, ma si è reso necessario il ricovero per garantire un adeguato monitoraggio sanitario.

Intervento immediato dei soccorsi

La chiamata al numero unico per le emergenze 112 è stata effettuata poco dopo lo scontro. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli operatori sanitari del pronto soccorso, che si sono occupati della persona ferita, prestando i primi soccorsi sul luogo dell’impatto. Insieme a loro, sono arrivati anche i vigili del fuoco volontari di Taio, impegnati nella messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente e nella rimozione dei veicoli coinvolti.

Cause dell’incidente ancora sconosciute

Al momento, non sono ancora chiare le dinamiche precise dell’accaduto. Le autorità stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti e analizzando la scena per stabilire se si sia trattato di un errore umano, di un malfunzionamento tecnico o di altre cause esterne.

Grazie al rapido intervento dei vigili del fuoco di Taio, l’area è stata rapidamente messa in sicurezza, evitando ulteriori rischi per le persone presenti o per altri veicoli in transito. La collaborazione tra le squadre di soccorso e le forze dell’ordine ha permesso di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile, minimizzando i disagi per la viabilità locale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail