Pauroso scontro auto-moto: due feriti in codice rosso

Grave incidente a Mori tra auto e moto: due uomini feriti e trasportati all’ospedale di Rovereto in codice rosso.

20 ottobre 2025 15:16
Pauroso scontro auto-moto: due feriti in codice rosso -
Condividi

MORI (TN) – Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore del mattino all’incrocio tra via Roma e via Dante, nel centro abitato di Mori. Lo scontro ha coinvolto un’auto e una motocicletta, causando ferite gravi a due uomini, entrambi trasportati in codice rosso all’ospedale di Rovereto.

La dinamica dell’incidente

L’impatto è stato particolarmente violento, con i mezzi distrutti e pezzi di carrozzeria proiettati a diversi metri di distanza. Il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto dopo l’urto, riportando gravi traumi. Le Forze dell’Ordine stanno svolgendo rilievi e accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

I soccorsi sul posto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Mori, i soccorritori sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla gestione del traffico.
I due feriti, un uomo di 51 anni e uno di 36, sono stati stabilizzati sul posto e successivamente trasferiti d’urgenza all’ospedale di Rovereto per le cure del caso.

Indagini in corso

Le autorità competenti stanno procedendo con i rilievi tecnici e con la raccolta delle testimonianze per chiarire le circostanze dell’incidente. La zona dell’impatto è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i controlli di sicurezza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail