Vola con l’auto fuori strada in A4 e rimane incastrato nell’abitacolo: un ferito

Alle 16:30 di sabato, un grave incidente si è registrato nel tratto autostradale A4 tra gli svincoli di Vicenza Ovest ed Est. Una vettura è finita fuori strada, precipitando sotto il livello dell'auto...

22 giugno 2024 18:39
Vola con l’auto fuori strada in A4 e rimane incastrato nell’abitacolo: un ferito -
Condividi

Alle 16:30 di sabato, un grave incidente si è registrato nel tratto autostradale A4 tra gli svincoli di Vicenza Ovest ed Est. Una vettura è finita fuori strada, precipitando sotto il livello dell'autostrada, con il conducente rimasto ferito nell'incidente.

Intervento dei Vigili del Fuoco e soccorso al conducente

I vigili del fuoco, prontamente intervenuti dal vicino distaccamento, hanno trovato un'Opel Corsa, visibilmente danneggiata, schiantata al di fuori della carreggiata. Con rapidità e precisione, i soccorritori hanno lavorato per mettere in sicurezza il veicolo e liberare il conducente, il quale era rimasto incastrato nell'abitacolo.

Operazioni di soccorso e collaborazione delle forze dell'ordine

Dopo aver estratto il ferito, il personale sanitario del Suem è intervenuto per fornire le prime cure e trasportare il conducente all'ospedale più vicino. Sul posto erano presenti anche la polizia stradale e gli ausiliari dell'autostrada, che hanno collaborato per gestire il traffico e consentire una sicura operazione di soccorso.

Chiusura delle operazioni e indagini in corso

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora dall'arrivo sul luogo dell'incidente. La dinamica dell'accaduto è attualmente al vaglio degli investigatori, che stanno cercando di ricostruire le precise cause che hanno portato all'incidente.

Questo incidente solleva nuovamente questioni importanti sulla sicurezza autostradale e sull'importanza di mantenere l'attenzione e la prudenza alla guida, specie nei tratti autostradali particolarmente trafficati come quello tra Vicenza Ovest e Est.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail