CAMPOSAMPIERO – Un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità della notte tra mercoledì e giovedì in Via Guizze Basse, a Camposampiero. Due veicoli, una Opel Insigna e una Audi A1, sono stati coinvolti in uno scontro che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
Intervento rapido e coordinato dei soccorritori
Le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Borgoricco sono state tra le prime a giungere sul luogo del sinistro. Con professionalità e rapidità, hanno messo in sicurezza i due veicoli coinvolti, evitando ulteriori rischi per la sicurezza stradale e per i passanti.
Parallelamente, i sanitari del Suem hanno prestato le prime cure ai feriti, entrambi conducenti delle auto incidentate, provvedendo al loro trasporto urgente in ospedale per accertamenti e cure più approfondite.
Gestione del traffico e indagini in corso
I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno gestito il traffico nella zona, deviandolo per evitare ulteriori complicazioni e garantire sicurezza. Hanno inoltre avviato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’accaduto e determinare le responsabilità.
Le operazioni di soccorso, iniziate poco dopo la mezzanotte, si sono concluse in modo efficace dopo circa un’ora e mezza di intensi sforzi coordinati tra i diversi corpi di soccorso.