BREGANZE (VI) – Un grave incidente frontale tra due autovetture ha avuto luogo poco prima delle 22:00 di domenica 27 aprile, a Sant’Anna di Breganze, lungo via Montegoggio. L’incidente ha coinvolto cinque persone, rimaste tutte ferite; in particolare una donna, alla guida dell’Alfa Romeo 147, è grave.
I feriti e l’intervento dei soccorsi
Le squadre dei Vigili del Fuoco di Schio sono intervenute tempestivamente per mettere in sicurezza i veicoli e soccorrere le vittime. La donna, intrappolata nel posto di guida della sua Alfa Romeo 147, è stata estratta dai soccorritori e trasportata in ospedale, dove è stata stabilizzata. Anche i Quattro giovani, di età compresa tra i 16 e i 22 anni, che si trovavano a bordo dell’altro veicolo, una Fiat Punto, sono stati soccorsi dal personale del Suem 118 e trasferiti al pronto soccorso con l’ausilio di tre ambulanze e un’auto medica.
Le indagini e i rilievi
I Carabinieri hanno gestito la viabilità, deviando il traffico durante le operazioni di soccorso. Nel frattempo, hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono terminate poco dopo la mezzanotte, una volta messa in sicurezza l’area e completato il trasferimento dei feriti.