Secondo incidente mortale in poche ore a Nord Est: auto contro l'albero, deceduto un uomo

Incidente a Giavera del Montello: auto contro un albero in via Nogariole, morto un anziano. Intervento di vigili del fuoco e 118.

14 febbraio 2026 17:12
Secondo incidente mortale in poche ore a Nord Est: auto contro l'albero, deceduto un uomo -
Condividi

GIAVERA DEL MONTELLO – Un pomeriggio segnato dal dolore quello di oggi lungo via Nogariole, dove un’auto è finita fuori carreggiata terminando la sua corsa contro un albero. L’impatto, avvenuto intorno alle 15:20, si è rivelato purtroppo fatale per il conducente, un uomo anziano deceduto sul colpo.

Per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo ha improvvisamente perso aderenza, uscendo di strada e impattando violentemente contro un albero ai margini della carreggiata. L’urto è stato estremamente violento e non ha lasciato scampo all’automobilista.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto all’estrazione del conducente dall’abitacolo gravemente danneggiato. Nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari del SUEM 118, per l’uomo non è stato possibile fare nulla.

Presenti anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità o fattori esterni che possano aver contribuito all’uscita autonoma del mezzo.

I Vigili del Fuoco hanno inoltre effettuato tutte le operazioni necessarie per la messa in sicurezza dell’area e del veicolo, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per gli automobilisti in transito lungo la strada.

Si tratta del secondo incidente mortale in poche ore a Nordest, leggi anche: Frontale devastante: mamma muore sul colpo, bambina in condizioni disperate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail