Incidente in A4, è morto l'autista friulano 34enne Stefano Crosara
Non ce l'ha fatta l'autista dell'autocarro coinvolto ieri pomeriggio, 15 giugno, nell'incidente in autostrada A4 nel solito tratto maledetto. La vittima è Stefano Crosara, 34enne di Chions, diventato...
Non ce l'ha fatta l'autista dell'autocarro coinvolto ieri pomeriggio, 15 giugno, nell'incidente in autostrada A4 nel solito tratto maledetto.
La vittima è Stefano Crosara, 34enne di Chions, diventato papà di una bimba da appena tre mesi. L'uomo era rimasto incastrato tra le lamiere e le sue condizioni sono apparse subito disperate.
Nel sinistro – avvenuto circa 100 metri dopo l’immissione sulla A4 dal casello di San Stino – erano rimasti coinvolti due autoarticolati e un autocarro. I pompieri arrivati da Portogruaro e Motta di Livenza, avevano messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici erano riusciti a liberare l'autista friulano rimasto incastrato all’interno della cabina dell' autocarro. Il ferito gravissimo era stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM, stabilizzato e trasferito in ospedale in codice rosso.