Finisce con la bici in una vasca vuota: 66enne se la cava con una spalla lussata

NOVENTA PADOVANA (PD) - Martedì 19 novembre, alle 11:30, si è verificato un incidente a Noventa Padovana, in piazza Europa, che ha coinvolto una donna di 66 anni. La signora O.B., residente a Stra, st...

21 novembre 2024 11:38
Finisce con la bici in una vasca vuota: 66enne se la cava con una spalla lussata -
Condividi

NOVENTA PADOVANA (PD) - Martedì 19 novembre, alle 11:30, si è verificato un incidente a Noventa Padovana, in piazza Europa, che ha coinvolto una donna di 66 anni. La signora O.B., residente a Stra, stava percorrendo la piazza in bicicletta quando, forse a causa del sole accecante o per un momento di distrazione, ha perso il controllo e si è ritrovata dentro una vasca vuota situata nel centro della piazza. La caduta le ha causato una lussazione alla spalla e alcune contusioni, ma fortunatamente i danni sono stati meno gravi di quanto si temesse inizialmente.

Intervento del Suem 118 e della Polizia locale

Subito dopo l'incidente, sono intervenuti sul posto i sanitari del Suem 118, che hanno prestato i primi soccorsi alla donna, e gli agenti della Polizia locale, che hanno effettuato i rilievi. Nonostante il trauma, la 66enne non ha mai perso conoscenza. Dopo aver ricevuto assistenza sul posto, è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. La scena si è svolta di fronte a numerosi passanti che, spaventati inizialmente, hanno tirato un sospiro di sollievo quando si è capito che la donna non aveva riportato ferite gravi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail