LEGNARO (PADOVA) – Un violento scontro tra due auto si è verificato nel pomeriggio di oggi mercoledì 26 febbraio in via Vittorio Veneto a Legnaro, causando il ferimento di tre persone. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e i sanitari del 118 per prestare soccorso ai coinvolti.
Intervento immediato dei soccorsi
L’incidente è avvenuto alle 17:10, quando due veicoli si sono urtati violentemente lungo la strada. La squadra dei vigili del fuoco, proveniente da Piove di Sacco, ha provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e a supportare il personale medico nel soccorso delle vittime.
Le tre persone ferite si trovavano a bordo di una Ford Focus e, dopo le prime cure sul posto, sono state trasportate in ospedale tramite tre ambulanze. Fortunatamente, il conducente dell’altro veicolo coinvolto è rimasto illeso.
Rilievi e viabilità
Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del sinistro, utili a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Al momento non è chiaro se la collisione sia stata causata da una mancata precedenza, da una distrazione o da condizioni stradali sfavorevoli.
L’intervento dei soccorritori e degli agenti ha richiesto circa un’ora, durante la quale il traffico ha subito rallentamenti nella zona.