Erano da poco passate le 22:30 di ieri 27 agosto 2019 quando due auto si sono scontrate frontalmente in localita Carnia in comune di Venzone.
Lo schianto è stato violentissimo.

Per cause in corso d’accertamento da parte dei militari dell’Arma di Osoppo una Fiat Idea e una Giulietta si sono scontrate frontalmente.
Sul posto l’ambulanza inviata dalla centrale sores di Palmanova e l’elicottero decollato dalla base di Campoformido.

Nello schianto ad avere la peggio sono state una mamma di 29 anni e la figlia di otto, elitrasportate all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove si trovano ricoverate in condizioni serie.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Gemona del Friuli e Carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.