Incidente lungo la SS13 Pontebbana: morta una ragazza, tre feriti
Un altro incidente stradale mortale, dopo il drammatico tamponamento in A4, si è registrato questa mattina alle 05.45 lungo la strada statale 13 Pontebbana in comune di Spresiano, a confine con Nerves...
Un altro incidente stradale mortale, dopo il drammatico tamponamento in A4, si è registrato questa mattina alle 05.45 lungo la strada statale 13 Pontebbana in comune di Spresiano, a confine con Nervesa della Battaglia.
Stando alle prime informazioni una Golf bianca con a bordo 4 ragazzi mentre percorreva la statale in direzione di Ponte della Priula, ha perso il controllo in un tratto rettilineo, schiantandosi contro un platano e finendo la propria corsa sul fosso nella parte opposta della strada.
Deceduta nel tremendo impatto una ragazza, Samira Fakihi, classe 1999. La giovane di Mareno di Piave era seduta nel sedile posteriore. Feriti in maniera non grave gli altri tre giovani a bord che sono stati trasportati all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Si è resa necessaria la chiusura della Pontebbana per permettere i soccorsi. Sul posto per i rilievi di legge la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Conegliano che hanno aiutato i sanitari del Suem 118 di Vittorio Veneto durante le operazioni e nella messa in sicurezza della zona.