Scontro tra due auto e un furgone: due feriti
Incidente a Morgano tra due auto e un furgone: due feriti. Intervento dei vigili del fuoco e del Suem per soccorrere i coinvolti. Traffico deviato.
MORGANO (TREVISO) – Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 10 febbraio 2025 in via Sant'Ambrogio Badoere, nel comune di Morgano. Un sinistro che ha coinvolto due auto e un furgone ha lasciato due persone ferite, fortunatamente non in modo grave.
La dinamica dell'incidente
L'incidente è avvenuto alle 18:20, quando, per cause ancora in fase di accertamento, due automobili e un furgone sono rimasti coinvolti in uno scontro. L’impatto ha fatto sì che una delle auto finisse fuori dalla sede stradale, causando il ferimento del conducente. La situazione è stata subito monitorata dai vigili del fuoco di Treviso, intervenuti prontamente per mettere in sicurezza il luogo dell'incidente e prestare i primi soccorsi.
L'intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario
La squadra dei vigili del fuoco, giunta sul posto, ha lavorato per estrarre il conducente della prima auto, che era rimasto intrappolato all’interno del veicolo. Il ferito è stato stabilizzato dal personale del Suem e successivamente trasportato in pronto soccorso. Anche il conducente del furgone ha riportato ferite, sebbene di entità minore, ed è stato anch’esso trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti.
La terza auto coinvolta
Fortunatamente, il conducente della terza auto, che è rimasta coinvolta parzialmente nell’incidente, non ha riportato ferite. Il suo veicolo, infatti, ha subito danni minimi, e il conducente è uscito illeso dall’incidente.
Le operazioni delle forze dell’ordine
Nel frattempo, le forze dell'ordine hanno deviato il traffico lungo la strada interessata, cercando di limitare i disagi alla viabilità. Gli agenti hanno inoltre effettuato i rilievi del sinistro per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e determinare le cause che hanno portato alla collisione.