Ancora una tragedia sulla strada: incidente tra moto e furgone, morto un uomo
Incidente mortale a Cinto Euganeo: motociclista di 69 anni perde la vita nello scontro con un camioncino in via Cavalcaressa.
CINTO EUGANEO (PD) – Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi 22 maggio in via Cavalcaressa a Cinto Euganeo, dove un motociclista di 69 anni, residente in zona, ha perso la vita in seguito a uno scontro con un camioncino.
L’episodio si è verificato poco dopo le 14.00 e ha coinvolto una motocicletta e un furgone secondo le prime ricostruzioni. L’impatto è risultato particolarmente violento e per il conducente della due ruote non è stato possibile alcun intervento di soccorso.
AGGIORNAMENTI IN CORSO
Scontro tra moto e camioncino
La collisione ha interessato una moto e un camioncino per cause ancora in fase di accertamento. Le conseguenze dell’urto sono apparse da subito gravi, con il decesso avvenuto sul posto.
Rilievi e accertamenti
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Este, impegnati nei rilievi tecnici e nella ricostruzione della dinamica dello schianto. Le verifiche sono tuttora in corso per chiarire la sequenza dei fatti.