VITTORIO VENETO (TREVISO) – Il tragico incidente che ha colpito la famiglia Okyere domenica mattina sulla statale 51 a Vittorio Veneto ha sconvolto non solo la comunità bellunese, ma anche i cuori dei suoi membri. La piccola Afra Dilshad Okyere, di appena 4 anni, è tragicamente deceduta nell’incidente, mentre i suoi genitori e i suoi fratelli lottano con la devastante realtà della perdita.
Il ritorno dall’estero del padre William
Il padre, William Okyere, ha fatto ritorno all’improvviso dall’estero, dove si trovava per motivi di lavoro, dopo aver ricevuto la notizia dell’incidente. È stato lui a dover comunicare a sua moglie, Mavis Safo Okyere, il decesso della loro amata figlia, un momento che ha segnato profondamente la coppia. Mavis, ancora scossa e traumatizzata, è stata dimessa dall’ospedale il 24 febbraio, ma il dolore che porta nel cuore è indescrivibile.
Le condizioni del bambino di 6 anni
Il bambino di 6 anni della famiglia, ancora in gravi condizioni e sotto osservazione in terapia intensiva, ha un futuro incerto, ma sembra che le sue condizioni stiano lentamente migliorando. La speranza che i medici nutrono per lui è un piccolo conforto in un momento di assoluto sconforto.
Christopher, l’unico figlio non coinvolto nell’incidente
Un altro membro della famiglia che ha vissuto la tragedia in maniera diversa è Christopher, il figlio di 19 anni. Domenica, mentre i suoi familiari erano in viaggio verso Treviso, Christopher si trovava a casa per un appuntamento con un conoscente.
Le due sorelle sono fuori pericolo
Le altre due figlie della famiglia Okyere, Candice, di 23 anni, e la bimba di 9 anni, sono fuori pericolo. Entrambe sono state ricoverate, ma non sembrano avere lesioni gravi.