MONTEBELLUNA (TREVISO) – Sabato pomeriggio, 26 aprile, la comunità di Montebelluna è stata scossa dalla tragica morte di Marco Canonico, 34 anni, titolare della “Ri-boll”, un’azienda specializzata nella riparazione di veicoli danneggiati dalla grandine. Alle 16.30 circa, mentre percorreva la strada Feltrina in sella alla sua moto, Marco è stato coinvolto in un impatto frontale con un’auto. L’incidente non ha lasciato scampo al giovane imprenditore, che è morto sul colpo.
Una vita tra passione per i motori e viaggi
Marco Canonico, originario di Montebelluna, era sempre stato un appassionato di motori. Dopo aver lavorato come carrozziere a Sidney, in Australia, ha anche vissuto e viaggiato in tutta Europa. Dopo la pandemia ha deciso di tornare a Povegliano, nella sua terra d’origine, dove ha aperto la sua attività. La sua ditta “Ri-boll” era in crescita, e Marco era supportato da un collaboratore che ora piange la sua prematura scomparsa.
Lutto per la famiglia e gli amici
La tragica morte di Marco ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra i suoi numerosi amici. La mamma Sara e il papà Paolo sono stati i primi a ricevere la notizia della tragedia dalla polizia locale. Marco lascia anche la sorella Silvia. La data dei funerali sarà comunicata nelle prossime ore.