Perde il controllo dell'auto e si schianta contro la recinzione: paura per una neopatentata

Neopatentata a Pordenone perde il controllo della Mini, finisce sulla pista ciclabile e si schianta contro una recinzione.

08 dicembre 2025 11:59
Perde il controllo dell'auto e si schianta contro la recinzione: paura per una neopatentata -
Condividi

PORDENONE – Paura nella mattinata di ieri nella zona del ristorante “Al Lido”, dove una giovane neopatentata ha perso il controllo della propria vettura finendo sulla pista ciclabile. L’allarme è scattato alle 4.15, quando i militari della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Pordenone sono intervenuti in via Mestre.

La dinamica dell’incidente

La conducente, una 20enne residente in città, stava percorrendo la via a bordo di una Mini One D. In curva, dopo essere finita sul cordolo della rotonda, ha perso il controllo del mezzo. L’auto ha attraversato la carreggiata e invaso la pista ciclabile sul lato opposto, terminando la corsa contro la recinzione di un’abitazione.

Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri veicoli né pedoni, anche grazie all’orario e alla scarsa circolazione del traffico.

Soccorsi e accertamenti

La giovane è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pordenone per ulteriori controlli. Le sue condizioni, secondo quanto riferito, non desterebbero particolare preoccupazione.

Come da prassi, sono stati disposti esami di laboratorio per verificare un’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti da parte della conducente, al fine di chiarire le cause dell’incidente.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail