RESANA (TREVISO) – Un tragico incidente stradale ha scosso la città di Resana nel pomeriggio di oggi, 2 novembre 2024. Intorno alle 17:00, in via Venezia, un motociclista di 32 anni, Michele Brugnaro, residente a Loreggia, ha perso la vita in uno scontro con un ciclista di 75 anni di Noale.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, Michele Brugnaro stava percorrendo via Venezia in sella alla sua moto, accompagnato dalla fidanzata. All’improvviso, un ciclista anziano ha tentato di attraversare la strada nella stessa direzione di marcia. Nonostante il tentativo di evitare l’impatto, il motociclista non è riuscito a schivare il ciclista, provocando una collisione violenta. L’urto ha sbalzato Michele sull’asfalto, causandone la morte sul colpo.
Le vittime e i feriti
Oltre alla tragica perdita di Michele, la fidanzata A.M. di 27 anni, anche lei di Loreggia, è rimasta gravemente ferita e trasportata d’urgenza all’ospedale. Anche il ciclista anziano ha riportato ferite serie ed è stato ricoverato in condizioni critiche. Michele lavorava come magazziniere presso l’azienda Cravedi di Castelfranco, ma viveva in via Morosini a Loreggia.
Interventi dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i mezzi del Suem 118, che hanno prestato soccorso alle vittime e trasportato i feriti agli ospedali di riferimento. La polizia stradale di Castelfranco Veneto ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni