CODEVIGO (PADOVA) – Un tragico schianto è avvenuto questa sera, 18 maggio, intorno alle ore 20, sulla Romea a Codevigo. Due motociclisti, Boscolo Morena (66nni) e Mazzuccato Mario (68 anni), entrambi residenti a Spinea, hanno perso la vita in un incidente frontale con un furgone. La dinamica dell’incidente è ancora sotto esame, ma stando alle prime informazioni, la moto, proveniente da Chioggia e diretta verso Padova, si è scontrata frontalmente con il furgone. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo ai due motociclisti, marito e moglie.
Intervento dei soccorsi
Sul luogo del tragico evento sono immediatamente intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e la polizia stradale. I tentativi di rianimazione per i due motociclisti si sono rivelati purtroppo vani.
Il furgone coinvolto
A bordo del furgoncino coinvolto nell’incidente viaggiava una famiglia di nazionalità tedesca che stava tornando a casa dalle vacanze. Il nucleo familiare era composto da madre, padre e figlio. Fortunatamente, i membri della famiglia tedesca non hanno riportato ferite gravi, anche se sono stati trasportati in ospedale per accertamenti e per il supporto psicologico necessario dopo un evento così traumatico.
L’indagine
Le autorità locali hanno avviato un’indagine per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente e attribuire eventuali responsabilità. Nel frattempo, la polizia stradale invita tutti i conducenti alla massima prudenza e al rispetto delle norme del codice della strada per evitare il ripetersi di simili tragedie.