Tragico incidente a Ronchi dei Legionari: morto un giovane motociclista
Incidente mortale a Ronchi dei Legionari in viale Serenissima: perde la vita un giovane motociclista, inutili i soccorsi.
RONCHI DEI LEGIONARI – Un tragico incidente stradale mortale si è verificato in viale Serenissima, a Ronchi dei Legionari, nel tratto compreso tra via Brumati e via della Cascata. La dinamica dell’accaduto è tuttora al vaglio delle forze dell’ordine. Secondo le prime informazioni, a perdere la vita sarebbe stato un giovane ragazzo ronchese, che si trovava alla guida di una motocicletta Suzuki 750. Dopo aver perso il controllo del mezzo ed essere finito a terra, il conducente è stato sbalzato dalla moto, che ha proseguito la sua corsa per decine di metri prima di arrestarsi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri dei Comandi di Monfalcone e San Canzian d’Isonzo, impegnati nei rilievi e nella gestione della sicurezza dell’area. È stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.
Nonostante i tentativi di rianimazione, per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate purtroppo fatali.
La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, lasciando sgomento e dolore tra residenti e conoscenti della vittima. Il tratto di viale Serenissima interessato dall’incidente è stato a lungo presidiato per consentire i rilievi necessari e ricostruire con precisione quanto accaduto.
Le circostanze che hanno portato allo schianto non sono ancora state chiarite e saranno oggetto di ulteriori verifiche.