Schianto contro un albero: un ferito grave, trasportato in elicottero all'ospedale | FOTO

Grave incidente a San Martino di Lupari: auto fuori strada in via Maglio, un ferito grave trasportato in elisoccorso a Padova

07 marzo 2026 16:49
Schianto contro un albero: un ferito grave, trasportato in elicottero all'ospedale | FOTO -
Condividi

SAN MARTINO DI LUPARIGrave incidente stradale nel pomeriggio di oggi verso le 15:30 lungo via Maglio, dove un’auto è uscita improvvisamente di strada andando a schiantarsi contro un albero. Il sinistro è avvenuto attorno alle 15.30 e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori.

Secondo le prime informazioni, il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo dell’auto mentre affrontava una curva, finendo fuori dalla carreggiata e impattando violentemente contro una pianta ai margini della strada.

A bordo della vettura viaggiavano due persone. Nell’impatto una di loro ha riportato ferite molto gravi ed è stata soccorsa dal personale sanitario intervenuto sul posto.

Vista la gravità delle condizioni, i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha provveduto al trasporto urgente all’ospedale di Padova per le cure necessarie.

LE FOTO

Gli incidenti stradali continuano purtroppo a rappresentare una delle principali emergenze lungo la viabilità del Nordest, con interventi frequenti dei soccorritori e delle forze dell’ordine, come accaduto recentemente anche in altri episodi di cronaca sulla viabilità regionale, tra cui l’incidente nella galleria Fadalto Nord sull’A27 con un ferito.

Sul luogo dello schianto sono intervenuti i soccorritori del Suem 118, oltre alle forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Le condizioni della persona ferita sono al momento molto serie e i medici dell’ospedale di Padova stanno effettuando tutte le valutazioni cliniche necessarie.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail