Auto sbanda e finisce ruote all'aria: conducente ferito | FOTO

Incidente sulla SP 13 a Tres: auto si ribalta, una persona ferita lievemente, intervento dei soccorsi

06 febbraio 2026 16:10
Auto sbanda e finisce ruote all'aria: conducente ferito | FOTO -
Condividi

TRES – Intervento dei soccorsi nelle prime ore della mattinata di ieri lungo la SP 13, a valle dell’abitato di Tres, dove un’autovettura si è ribaltata finendo ruote all’aria.

L’allarme è scattato intorno alle 7.40. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Tres, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area, nella gestione della viabilità e nel supporto alle operazioni di recupero del mezzo da parte del carroattrezzi.

Soccorsi e rilievi

A seguito dell’incidente, una persona è rimasta ferita in modo lieve ed è stata presa in carico dal personale sanitario del 118, giunto sul posto con un’ambulanza. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Presenti anche la Polizia locale per i rilievi di competenza e il Servizio gestione strade della PAT, impegnato nel supporto alla sicurezza della circolazione lungo la provinciale.

Traffico rallentato

Durante le operazioni di soccorso e recupero del veicolo, la viabilità ha subito rallentamenti temporanei, poi risolti una volta completata la messa in sicurezza della carreggiata. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail