Incidente a San Michele al Tagliamento: auto finisce fuori strada e si ribalta
Incidente sulla SP74 a San Michele al Tagliamento: auto ribaltata in un campo, soccorsi sul posto e conducente portato in ospedale.
SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (VE) - Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 21 gennaio, si è verificato un incidente stradale lungo la SP74, una delle principali arterie che collegano il centro di San Michele al Tagliamento alla località balneare di Bibione. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 14, in prossimità dell’incrocio tra Via Comugne e Via A. Moro, punto particolarmente frequentato dagli automobilisti. Secondo quanto emerso dalle prime informazioni, un’autovettura avrebbe improvvisamente perso aderenza dopo l'impatto contro un'altra vettura, finendo fuori controllo e ribaltandosi in un campo adiacente alla carreggiata.
Cosa è successo
Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite e sono al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto per effettuare tutti i rilievi necessari. Sul luogo del sinistro è arrivata tempestivamente un’ambulanza con il personale sanitario, che ha prestato le prime cure al conducente del veicolo. Dopo essere stato stabilizzato, l’automobilista è stato trasferito in ospedale per ulteriori controlli e accertamenti medici. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle sue condizioni di salute.
Vigili del fuoco e sicurezza dell’area
Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto ribaltata e dell’area circostante, evitando ulteriori pericoli per la circolazione. Le operazioni si sono svolte in coordinamento con le autorità competenti, permettendo il graduale ripristino della normale viabilità lungo la SP74.