FOSSALTA DI PORTOGRUARO (VENEZIA) – Martedì 24 giugno, intorno alle 8:45, due automobili si sono scontrate violentemente lungo la Strada Statale 14, nel tratto tra la tangenziale di Portogruaro e la rotatoria di via Kennedy, nei pressi della stazione di servizio Vega.
Donna rimane intrappolata nelle lamiere
A riportare le conseguenze più serie è stata una donna, bloccata all’interno della propria vettura dopo l’impatto. I vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro sono intervenuti rapidamente con cesoie e strumenti idraulici per liberarla.
Soccorsi tempestivi e trasferimento in ospedale
Sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118 e un elisoccorso partito da Treviso. La donna è stata stabilizzata e trasportata d’urgenza in ospedale tramite l’elicottero. Le sue condizioni sono gravi, ma non sembrano mettere a rischio la vita.
Strada statale 14 chiusa al traffico
A causa dell’incidente, la circolazione sulla statale 14, che collega Latisana a Portogruaro, è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona. Si consigliano percorsi alternativi fino al ripristino della viabilità.