Esce di strada col furgone e si schianta contro un muro: 53enne estratto dalle lamiere, è grave
Incidente stradale a Borso del Grappa, una persona estratta dalle lamiere e elitrasportata a Treviso per le cure mediche.
BORSO DEL GRAPPA (TV) – Un incidente stradale è avvenuto questa mattina in piazza Giuseppe Garibaldi, a Borso del Grappa. Un furgoncino è uscito di strada e si è schiantato contro un muro, per cause ancora da stabilire, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto, supportati dalla squadra di Bassano del Grappa; infatti il conducente del veicolo è rimasto incastrato tra le lamiere.
I soccorsi e l’estrazione della vittima
I Vigili del Fuoco hanno lavorato con grande rapidità e precisione per liberare la persona intrappolata, utilizzando attrezzature specialistiche per l'estrazione da veicoli incidentati. Una volta liberato, l'uomo è stato affidato ai soccorritori del 118, che hanno subito stabilizzato il paziente 53enne per poi procedere con l'elisoccorso, trasportandolo d'urgenza all’ospedale di Treviso per le necessarie cure mediche.
La collaborazione dei Carabinieri
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi necessari per determinare la dinamica dell’incidente e identificare eventuali cause. Le forze dell'ordine hanno gestito la viabilità e garantito la sicurezza nella zona interessata.
La dinamica dell’incidente
Ancora da chiarire la causa esatta dell'incidente, ma grazie al pronto intervento delle squadre di soccorso, le operazioni di estrazione e trasporto sono state completate in tempi rapidi, evitando ulteriori complicazioni per la vittima.
L’incidente ha creato qualche disagi al traffico, ma la situazione è stata gestita con efficienza dalle autorità locali.