Investita da un furgone sulle strisce pedonali: è gravissima una 60enne, sequestrato il veicolo

Incidente a Padova: donna investita da un furgone sulle strisce pedonali. Trasportata in ospedale in condizioni gravissime, veicolo sotto sequestro.

31 gennaio 2025 09:24
Investita da un furgone sulle strisce pedonali: è gravissima una 60enne, sequestrato il veicolo -
Condividi

PADOVA - Un incidente stradale si è verificato questa mattina, 31 gennaio, alle 6:00, all’incrocio tra via Gattamelata e via Gustavo Modena a Padova. Una donna di 60 anni è stata investita da un Fiat Doblò mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. L'impatto ha avuto gravi conseguenze per la vittima, che è stata sbalzata a terra con violenza.

Le condizioni della vittima e l’intervento dei soccorsi

La donna, identificata come L.F., ha riportato ferite molto serie ed è stata immediatamente soccorsa dal personale del Suem 118. Dopo le prime manovre di rianimazione, è stata stabilizzata e trasferita d'urgenza in ospedale, dove le sue condizioni sono ancora critiche. L’uomo alla guida del furgone, un 41enne residente fuori Padova, è rimasto illeso.

Indagini in corso e traffico rallentato

La Polizia Locale è intervenuta prontamente sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi necessari. Il pubblico ministero ha ordinato il sequestro del furgone coinvolto nell’incidente, in attesa di ulteriori accertamenti: sono in corso le indagini per chiarire la causa e la dinamica del sinistro. Durante le operazioni, il traffico nella zona ha subito rallentamenti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail