Tarcento, auto perde il controllo e finisce contro il ponte di Molinis

Auto contro la spalletta del ponte di Molinis a Tarcento: conducente illesa, intervento dei Vigili del Fuoco di Gemona.

03 novembre 2025 07:49
Tarcento, auto perde il controllo e finisce contro il ponte di Molinis -
Condividi

TARCENTO – Intervento nella notte per un incidente stradale avvenuto alle 03:26 in via Alfonso Morgante, all’altezza del ponte di Molinis. Una vettura, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo ed è finita contro la spalletta del ponte, provocando danni estesi per circa cinque metri alla struttura.


Auto fuori controllo nella notte

La conducente dell’auto, unica persona a bordo, è rimasta illesa, e non risultano altre persone coinvolte. L’impatto, tuttavia, ha causato seri danni al parapetto del ponte, rendendo necessario l’immediato intervento dei soccorsi.


Intervento di Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine

Sul posto è giunta la squadra dei Vigili del Fuoco di Gemona del Friuli, che ha operato per la messa in sicurezza del veicolo e della zona interessata. Presenti anche gli operatori del Sores, i Carabinieri e il personale di FVG Strade, impegnato nella messa in sicurezza provvisoria della spalletta danneggiata.


Ponte danneggiato ma nessun ferito

L’area del sinistro è stata delimitata per consentire le verifiche tecniche e la valutazione dei danni alla struttura. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma l’incidente ha reso necessarie opere urgenti di consolidamento per garantire la sicurezza della circolazione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail