Tremendo scontro tra Audi R8 e Fiat 500: tre persone ferite

Incidente sulla strada Terraglio a Preganziol: scontro tra Audi R8 e Fiat 500, tre feriti non gravi e traffico rallentato.

29 dicembre 2025 07:31
Tremendo scontro tra Audi R8 e Fiat 500: tre persone ferite -
Condividi

PREGANZIOL - Ancora un grave incidente stradale a Nordest. L'ultimo sinistro si è verificato nella notte lungo la strada Terraglio, poco prima dell’ingresso del centro abitato di Preganziol, in un punto particolarmente trafficato, all’altezza del distributore IP. Il sinistro ha coinvolto due autovetture, un’Audi R8 e una Fiat 500, causando momenti di apprensione tra gli automobilisti in transito.

A seguito dello scontro, è stato necessario l’intervento delle squadre di soccorso per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, operazione fondamentale per evitare ulteriori rischi alla circolazione e garantire l’incolumità delle persone presenti sul posto.

Nel bilancio dell’incidente si contano tre persone rimaste ferite. Fortunatamente, secondo quanto riferito, nessuno dei feriti verserebbe in gravi condizioni. I coinvolti sono stati presi in carico dal personale del 118 di Treviso, che ha prestato le prime cure direttamente sul luogo del sinistro prima di procedere con gli accertamenti sanitari necessari.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale, impegnata nei rilievi di legge utili a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno inoltre provveduto alla gestione della viabilità, regolando il traffico per consentire le operazioni di soccorso e ridurre i disagi agli utenti della strada, con inevitabili rallentamenti lungo la Terraglio durante le fasi successive all’impatto.

Nel corso della notte precedente si era registrato un altro episodio particolarmente serio in Friuli: a Latisana, un’auto con a bordo cinque giovani era finita fuori strada. Alla guida del veicolo si trovava una ragazza di 19 anni. Questa la ricostruzione di quanto accaduto.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail