TORRE DI MOSTO (VENEZIA) – Un incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 20, all’incrocio tra via Enrico Fermi e via Triestina, nel comune di Torre di Mosto. Il bilancio dell’incidente è di quattro feriti, coinvolgendo due auto, una Ford Fiesta e una Volkswagen Golf, in un scontro semi frontale.
Intervento dei soccorsi e dei vigili del fuoco
Sul posto sono giunte quattro ambulanze del 118, provenienti da diverse località della zona, tra cui San Donà di Piave, Portogruaro, Caorle e Cavallino-Treporti. I vigili del fuoco del distaccamento di San Donà di Piave sono intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e per estrarre i conducenti e i passeggeri dalle lamiere contorte.
Feriti gravi e rilievi in corso
Due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale di San Donà di Piave, tra cui un bambino, mentre gli altri due, più gravemente feriti, sono stati portati all’ospedale di Portogruaro. I Carabinieri di Portogruaro sono intervenuti per effettuare i rilievi di legge e stabilire la dinamica dell’incidente.
Interventi anche per la messa in sicurezza degli impianti elettrici
In seguito all’incidente, i tecnici di E-distribuzione sono arrivati sul luogo per mettere in sicurezza un lampione e una cassetta di derivazione degli impianti elettrici interessati dallo scontro.