Auto si scontrano e finiscono in un fossato d'acqua: tre feriti bloccati nei veicoli, uno elitrasportato

Incidente a Trebaseleghe: due auto finiscono in un fossato, tre feriti. Una persona in gravi condizioni trasportata in ospedale con l’elisoccorso.

11 marzo 2025 16:17
Auto si scontrano e finiscono in un fossato d'acqua: tre feriti bloccati nei veicoli, uno elitrasportato -
Condividi

TREBASELEGHE (PD) – Un grave incidente stradale si è verificato alle 13 di, oggi, martedì 11 marzo in via Sant’Ambrogio a Trebaseleghe, coinvolgendo due automobili che, dopo lo scontro, sono finite in un fossato.

Soccorsi immediati e tre persone bloccate negli abitacoli

I vigili del fuoco, arrivati con due autopompe e un’autogrù dai distaccamenti di Castelfranco Veneto, Cittadella e Padova, hanno lavorato per liberare i tre occupanti rimasti bloccati all’interno dei mezzi. A bordo di una delle vetture si trovava una coppia, il cui veicolo si è ribaltato nell’acqua, mentre nell’altra auto era presente un’altra donna.

Un ferito grave trasportato in elicottero

Una delle persone coinvolte ha riportato ferite più serie ed è stata elitrasportata in ospedale dopo essere stata stabilizzata dal personale medico del Suem 118. Gli altri due feriti sono stati trasferiti in ospedale con due ambulanze.

Indagini in corso e rimozione dei veicoli

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dello scontro. Le due auto incidentate sono state recuperate grazie all’intervento dell’autogru dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso si sono concluse alle 14:30.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Nordest24