51enne viene investito e rimane incastrato sotto l’autobus | FOTO
Verona, 51enne rimane incastrato sotto un autobus in Via Mondadori: trasportato in codice rosso all’ospedale Borgo Trento.
VERONA – Ieri, 21 febbraio, intorno alle 19:30, un uomo di 51 anni è rimasto gravemente ferito in Via Mondadori a Verona, dopo essere finito sotto l’autobus della linea 12 del trasporto pubblico Atv.
Intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti due squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per liberare la vittima la cui gamba era rimasta bloccata sotto il muso del bus. Una volta estratto, l’uomo è stato affidato al personale sanitario della Croce Verde, giunto con ambulanza e automedica, e trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento.
Rilievi e dinamica
La polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire l’incidente e gestire la viabilità. Sul luogo è stato trovato lo scooter del ferito, lasciando aperte due ipotesi: uno scontro tra il bus e lo scooter oppure la possibilità che l’uomo sia scivolato dopo aver parcheggiato il mezzo a due ruote e sia finito sotto il veicolo in transito. La dinamica precisa sarà chiarita dalle telecamere di sicurezza installate sul mezzo pubblico.